• DOWNLOAD
  • DOWNLOAD

Isif OGGI

I.S.I.F. oggi è di nuovo impegnata nello sviluppo di sistemi innovativi per l’esecuzione di manutenzioni nel settore Oil&Gas.

Data di scadenza dei vincoli di non concorrenza verso la società acquirente, I.S.I.F. è di nuovo attiva sul mercato, sia per l’esecuzione dei servizi di Hot tapping sia per il noleggio a caldo di macchinari necessari all’esecuzione di interventi di hot tapping.

Da Ottobre 2018

I.S.I.F. ha sviluppato il primo sistema al mondo per il controllo da postazione remota dei compensatori di dilatazione.

Gennaio 2019

Ha presentato al mercato l’innovativo sistema Sentinel, primo sistema al mondo per il monitoraggio da postazione remota dei movimenti e del ciclo di vita dei compensatori di dilatazione.

I.S.I.F. nel 2019

Ha brevettato e sviluppato una nuova serie di fitting per l’esecuzione di lavori di Hot tapping compatibili con tutti i tipi di attrezzature esistenti nel mercato internazionale e con l’importante caratteristica di avere un coefficiente di sicurezza 2.

I.S.I.F. nel 2019

Ha iniziato lo sviluppo tecnico di una tecnologia che rappresenterà nel mondo del Hot tapping una radicale rivoluzione di quello che ad oggi si intende come sistema di otturazione.

I.S.I.F. nel 2019

I.S.I.F. è una azienda italiana che ha scelto come core business per il suo futuro l’innovazione.

Oggi