• DOWNLOAD
  • DOWNLOAD

AFFIDABILITÀ E INNOVAZIONE DEL CONTROLLO STRUTTURALE

I.S.I.F. esegue la progettazione di sistemi di adattamento per consentire l’installazione di Sentinel su qualsiasi tipo di impianto, struttura e canalizzazione. I.S.I.F. esegue la personalizzazione della grafica visibile sul monitor riferita al controllo degli spostamenti dei compensatori di dilatazione riproducendo l’immagine di questi ultimi in solido tridimensionale.

 

COME FUNZIONA

Sentinel è un sistema innovativo e sicuro per il monitoraggio della staticità o del livello di canalizzazioni o strutture soggette a movimenti. Attraverso i sensori di movimento e la monitorizzazione in tempo reale, Sentinel permette di conoscere lo stato effettivo degli impianti.

CONTROLLO REMOTO

Sentinel si propone di effettuare in tempo reale e costante una verifica sulla staticità di manufatti soggetti a sollecitazioni di carattere atmosferico e geologico, ponti, viadotti, strutture portanti predisposte per il funzionamento di funicolari, dighe, qualunque struttura con una vita lavorativa importante, la cui staticità sia alla base del successo della sua funzione.

20% Costi d'installazioni
20%
86% Risparmio totale
86%
99% Sicurezza strutture
99%

AFFIDABILITÀ E INNOVAZIONE
DEL CONTROLLO STRUTTURALE

Grazie all’eliminazione delle ispezioni fisiche, Sentinel è un’opportunità di risparmio e di miglioramento tecnologico per le aziende. Grazie alla sua capacità di monitorare torsioni, allungamenti, estensioni e compressioni, è uno strumento adatto a vari campi di applicazione e impiego.